Sabato 21 aprile 20120 alle 11.00 il centro italiano di formazione per operatori Reiki organizza un seminario di 1° livello (Sho Den) sulle tecniche giapponesi di Reiki.
Info Reiki giapponese
Si ricorda che le tecniche reiki dette giapponesi sone quelle pervenute in occidente attraverso Frank arjava Petter maestro di Reiki Tedesco e sanjasin Osho che avendo sposato una giapponese aveva aperto una scuola di lingue in giappone. E stato grazie alla sua presenza sul luogo che attraverso delle ricerca è venuto a conoscenza di tecniche reiki che fino quel punto in occidente erano rimaste sconosciute. Dopo Petter un master giapponese Horoshi Doi ha portato altre informazioni utili in occidente avendo egli stesso fatto parte della Usui reiki ryoho Gakkai la storica società Reiki fondata dopo la morte di Sensei Mikao Usui. Queste tecniche arricchiscono e completano l’operatore che può chiudere il cerchio e avere una visione del reiki molto più ampia e completa.
Per chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail a graziano@reikilife.it
Sono apassionata della materia, da sempre attratta dalla cultura orientale, in particolare di quella giapponese, sarei interessare ad intraprendere un percorso formativo che mi porti ad aprofondire la conoscenza di questa afascinante filoso fia orientale, quale il reiki, vorrei sapere il costo di un corso di I° livello organizzato nella vostra struttura, sarei grata di un a cortese risposta, ringrazio per l’attenzione, distinti saluti.
Buonasera il Reiki è la mia crescita interiore e vita nel aiuto di altre persone. Vorrei prendere il terzo livello. Sia io che mia sorella. Vi ringrazio e aspetto con gioia una vostra risposta. A presto grazie ????????????